Nel contesto diplomatico, purtroppo, abbiamo riscontrato che, nonostante gli sforzi compiuti a partire dall’inizio dell’anno, e ciò a causa di errori di valutazione di persone e pressioni internazionali, si sono incontrante delle difficoltà. Per emendare questa politica il segretario di Stato che detiene il dicastero per gli Affari Esteri, è stato accorpato alla Presidenza e al Governo, sono in corso delle ristrutturazioni radicali. Il lavoro che ci aspetta sarà piuttosto duro e complesso, ma fiduciosi sul buon esito dei programmi.
Altresì stiamo definendo un nuovo modello di relazioni internazionali, da adottare attraverso una innovativa definizione di Nazione e Stato. È in atto uno sviluppo di relazioni commerciali, per cui, si invitano tutti gli imprenditori, società finanziarie, banche i Governi i Consolati, le Ambasciate e quanti interessati, a contattarci per registrarsi presso la Camera di Commercio del Principato di King. Molto Importante identificare nuovi attori internazionali per eludere gli schemi imposti dalle solite grandi potenze. Come disse Albert Einstein :”Il nazionalismo è una infermità dell’infanzia e una bestialità dell’umanità”.
In campo ambientale sarà necessario creare un nuovo protocollo in alternativa a quello, fallito, di Kyoto, il Governo del Principato di KING e l’U.T.A. saranno promotori.
Sul turismo è necessario trovare investitori per realizzare il progetto per la costruzione degli “Hotel, dell’aeroporto e strutture per i servizi e la ricezione, per sviluppare un flusso turistico stabile; sono comunque in essere accordi e convenzioni con importanti tour operator ed agenzie turistiche. Visti gli ingenti investimenti necessari, prevediamo degli sviluppi positivi per il 2017 2020, anche attraverso il ritorno dell’ immagine e con programmi sportivi aderenti e non agli Stati della federazione degli Stati antartici UTA ed in occasione della scoperta del Polo Sud.
È in atto la ristrutturazione, della federazione Antartica U.T.A, ed alla accettazione di altri Stati da associare.
Grazie alle ricerche storiche effettuate sui Cavalieri di Ghiaccio di Fabian Gottlieb (di cui si possono trovare cenni in varie pagine di Wikipedia) stiamo concludendo alleanze strategiche con altri Stati, con l’Ordine dei Cavalieri di Malta in esilio, con la Federazione dei Cavalieri Crociati di Damasco, con altri Governi.